Chi è Alice?

Nota introduttiva della mamma: Alice è la mia peste bionda, la mia fancaxxista seriale, la mia “piccola” dannazione e il mio più grande amore. 13 anni di pura creatività, di ingenua follia e di ostinata guerra con il mondo.

Ma del resto, è Alice, e Alice difficilmente si accontenta, molto più spesso insegue il bianconiglio per incontrare il cappellaio matto e scoprire che la regina di cuori in fondo non è poi così cattiva…

***

Alice

IMG_9655

Ciao a tutti, io sono Alice, sono una ragazza molto creativa ma abbastanza timida, sono molto spontanea con le persone a me care.
In generale mi piace tutto ciò che è legato al disegno e alla fotografia, adoro viaggiare  e provare cose nuove, anche se così facendo posso risultare senza paura. In realtà di paure ne ho tante, è solo che con il passare del tempo e le esperienze vissute sono diventata sempre più brava a ignorarle, quando serviva e a divertirmi lo stesso.
Di cose brutte me ne sono successe tante ma a compensarle mi sono successe tante cose belle soprattutto negli utlimi due anni: ho viaggiato tanto, ho conosciuto posti nuovi e me ne sono innamorata, ho conosciuto persone nuove e ho legato sempre di più con le vecchie conoscenze. In questi anni ho imparato che il giudizio degli altri si ascolta fino ad un certo punto e poi bisogna anche fare di testa propria anche se a volte si sbaglia ma come dice il detto “sbagliando si impara”.
Dietro consiglio di un uccellino ho deciso di condividere le mie esperienza con voi attraverso le pagine di questo blog, i testi saranno miei, al limite la mamma correggerà la punteggiatura che il più delle volte metto a caso …

Annunci